mercoledì 27 giugno 2018

Sono tornata, sono viva

Lo so, mi ero ripromessa, nei buoni propositi del 2018, di scrivere più costantemente sul blog. 

Purtroppo però non tutti i buoni propositi possono essere mantenuti e questo è uno di quelli che non sono stata in grado di mantenere, anche se ancora ovviamente siamo a metà del 2018.
Avere due figli piccoli e molto vicini fra di loro mi porta via parecchio tempo come potete ben immaginare e quindi la possibilità di scrivere qualche post sul blog è praticamente annullata!

Aggiungete che praticamente la notte non si dorme più o quasi, per cui nel primo pomeriggio, quando magari i bambini dormono ed io potrei sedermi a scrivere, crollo svenuta insieme a loro!

Da qualche tempo a questa parte sono riuscita ad avere un pochino più di tempo ma ho avuto dei problemi con l'account di Google e soltanto da qualche giorno mi è stato riattivato.

Ovviamente tutti questi problemi hanno fatto sì che non riuscissi nemmeno a seguire i vostri blog; cercherò di mettermi piano piano in pari perlomeno con gli ultimi post che avete pubblicato.

Dato che Figlio 1 da un paio di mesi sta andando all'asilo, la mattina ho finalmente un pochino di tempo a disposizione (Figlio 2 permettendo) e quindi mi auguro di riprendere in mano questo blog in maniera costante! Ho davvero tante cose da raccontarvi che spero solo di avere il tempo per farlo!


5 commenti:

  1. Ci sei mancata! !! Ma come mai non dormite? Per figlio 2? Aspetto i racconti! !! Un abbraccio! !!

    RispondiElimina
  2. Ihihi io non riesco con una posso immaginare con due 😄! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina